penna

Augüri ad Bon Nadäl e Feliz Ann növ

Con l'arriv dill fest natalizi am vegna natüräl aügurä a tutt un bon Nadäl e un Feliz
ann növ.

Nadäl l'è magich parchè porta la päz. Concepum la pàz in dal mond, specialmeint par chi viva in dal terrur. At'augür ad cuncepì il Santo Natale con tutt i to sogn e ill cos bell ch'i t'hann accumpagnä fein al dè dìincò, a ver al cör a tutt chi ac vegna e che savran vodat felice.



la nativitä


Cära i me amis, vist ca manca poc dè a capdann, cat l'uccasion par augurä a tutt viätar e famiglia un ver inizi 2012 col bott. Ad cör dabbon, Auguroni. Ciao Nino


bon capdann




Auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo

Con l'arrivo delle feste natalizie mi viene spontaneo cogliere l'occasione per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie un buon Natale ed un felice anno nuovo.

Natale è magico perché porta pace. Accogliamo la pace nel mondo, specialmente per chi vive nel terrore. Ti auguro di accogliere il Santo Natale con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, di aprire il tuo cuore a tutti quelli che verranno e che sapranno vederti felice.



la natività


Cari amici, visto che mancano pochi giorni a capodanno, colgo l'occasione per augurare a voi tutti e famiglie un vero inizio 2012 col botto.Di Cuore davvero, auguroni. Ciao Nino.



buon capo d’anno